prefinitiNonostante i puristi dei pavimenti in legno preferiscano posare parquet tradizionali di legno massello, gli estimatori dei parquet prefiniti sono in continuo aumento.
E la ragione è molto semplice: i vantaggi del parquet prefinito rispetto alle altre tipologie di pavimenti sono molto convincenti; esistono almeno 5 buoni motivi per acquistarlo!
Qualità garantita: i nostri prefiniti sono realizzati con le migliori essenze europee ed esotiche (rovere, iroko, teak per citarne alcune), strati di legno nobile per garantirti durata nel tempo;
Ampia scelta di essenze e trattamenti: sono tantissime le versioni di prefiniti in vendita nei nostri negozi; scegli quello che soddisfa di più il tuo gusto: pavimenti anticati, decapati, sbiancati, etc…
Velocità di posa: il parquet prefinito flottante sfrutta la posa ad incastro click, senza l’impiego di colla e chiodi i tempi di posa sono dimezzati!
Facilità di manutenzione: grazie alla posa flottante di cui sopra, la sostituzione delle tavole è semplice e veloce; richiede poca manutenzione per la pulizia;
Prezzo: prezzi accessibili anche ai budget più economici! Nei nostri negozi parquet a milano sono attive tantissime offerte sui prefiniti: venite a trovarci senza impegno!