Abbinare parquet e porte, finestre e gres nel modo giusto è un passaggio che non a tutti riesce facilmente, quando si tratta di arredare una casa.

Spesso perchè ci si rivolge ad un negozio per i pavimenti e ad un altro per i serramenti: così si va a perdere la visione d’insieme.

Come fare allora?

Nei nostri showroom di Milano, oltre al consueto vasto assortimento di pavimenti in legno di ogni tipologia e prezzo, da alcuni mesi a questa parte potrete trovare anche porte da interni ed esterni, blindate e addirittura tecniche, delle migliori aziende italiane.

Potendo trovare tutto all’interno dello stesso punto vendita non sarà più difficile abbinare porte al parquet rovere: o ancora, trovare i giusti serramenti per chi ama un parquet iroko.

Vediamo ora l’abbinamento serramenti e parquet.

Da qualche mese a questa parte l’offerta dei nostri punti vendita si è difatti ampliata anche a questo genere di prodotti, realizzati dalle migliori aziende del settore, sempre in promozione speciale per i nostri clienti: i materiali di cui sono costituiti spaziano dal classico legno, all’alluminio, al pvc, fino a diverse combinazioni di questi per garantire sempre il massimo della sicurezza ed isolamento termo-acustico.

Tornando agli abbinamenti, disponendo sia di un’ampia gamma di pavimentazioni in legno che di serramenti, c’é solo l’imbarazzo della scelta: c’è chi preferisce una certa uniformità nel colore e ad esempio desidera pavimenti in legno di ciliegio ed infissi dello stesso materiale, chi invece apprezza maggiormente un contrasto cromatico forte come serramenti laccati di bianco e parquet scuri. La parola definitiva va al gusto personale: veniteci a trovare senza impegno per vedere con i vostri occhi i diversi abbinamenti.