ECCO IL NUOVO PAVIMENTO PER UFFICI - NEGOZI - MENSE - RISTORANTI - BAGNI - PALESTRE - DISCOTECHE

Pavimenti in legno per riscaldamento a pannelli

Ecco i vantaggi di questi nuovi pavimenti in legno e pietra:

- non tendono né a gonfiarsi né a storcersi
- resistono a umidità
- sopportano caldo, freddo e sbalzi di temperatura
- non attirano né batteri né acari
- hanno buone capacità di isolamento acustico

pavimento di pietra e legno La pietra è composta da polvere di magnesio, senza l'aggiunta di composti e solventi. Proprio per la sua capacità di non deformarsi e di resistere all'umidità, questo pavimento ha una buona capacità di conduzione termica. è l'alternativa ideale al pavimento tradizionale in pietra, specie se deve essere posato in presenza di riscaldamento a pavimento.

Posa del parquet su riscaldamento a pannelli

GLI IMPIANTI DI NUOVA GENERAZIONE A 21°

GENERALMENTE LE SERPENTINE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO PER I PARQUET SONO CARATTERIZZATE DA UNO SCARTAMENTO RIDOTTO RISPETTO QUELLO PER I PAVIMENTI IN CERAMICA O MARMO. LA RAGIONE RISIEDE NEL FATTO CHE IL LEGNO AL LORO RISPETTO RIDUCE IL PASSAGGIO DEL CALORE DI UNA PICCOLA PERCENTUALE. OCCORRE SEMPRE INCOLLARE IL PARQUET PER EVITARE CHE TRA MASSETTO E LEGNO SI FORMINO RISTAGNI D'ARIA CHE RIDUCONO ULTERIORMENTE LA TEMPERATURA.

QUANDO SI DEVE POSARE ?

.......DOPO CHE L'IMPIANTO VIENE ATTIVATO AUMENTANDO LA TEMPERATURA FINO A 38 GRADI NELLE PRIME DUE SETTIMANE SI PROCEDE A RIDURLA LA SETTIMANA SUCCESSIVA FINO A SPEGNERE. BISOGNA ATTENDERE ANCORA DUE O TRE GIORNI E VERIFICARE L'UMIDITA RESIDUA DEL MASSETTO.


pavimento di pietra e legno essenza: noce
pavimento di pietra e legno essenza: rovere bianco
pavimento di pietra e legno essenza: rovere naturale
Il diagramma sottostante mostra la differenza nelle stesse circostanze tra il pavimento woodstone e il pavimento costruito appositamente per riscaldare. Nella stessa situazione, il pavimento artificiale si ferma a 47° ma il pavimento wood stone continua a salire fino a quando la temperatura ideale non viene raggiunta. Il wood stone è migliore, per conduzione, isolamento termico e per risparmio energetico

 
pavimento di pietra e legno
resa_impianto_pavimenti_riscaldamento_pannelli


RILEVIGARE ? NO GRAZIE! -
LA POSA SU MASSETTO O RISCALDAMENTO A PANNELLI -
DIMENSIONE -
LA DUREZZA -
LA RESISTENZA ALL'ACQUA

MOQUETTE | OFFERTE PARQUET | PUNTI VENDITA PARQUET MILANO ROMA | PERCHE' I PREFINITI
STOCCHISTI | LA POSA | CLASSIFICAZIONI DEI PAVIMENTI IN LEGNO | LA MANUTENZIONE DEL LEGNO | PAVIMENTI IN LEGNO
MAPPA DEL SITO | SITO PARQUET - VERSIONE ACCESSIBILE

La classificazione: il parquet (italianizzato in tassellato) è una pavimentazione composta dall'assemblaggio di singoli elementi di legno con spessore minimo di mm 8 prima della posa in opera. Esso si distingue per tipo di legno, tipo di posa, qualità dei pavimenti in legno e dimensioni delle liste.

STOCCHISTI PARQUET E' UN SITO WEB REALIZZATO DA CDWEB WEB AGENCY ED E' SPECIAL PARTNER DI FORUM CASA E ARREDAMENTO

Parquet prefiniti e industriali e laminati in offerta outlet parquet ai prezzi più bassi di Milano e Roma! vendita e posa parquet - pavimenti in legno