posa parquetTrovare dei pavimenti in legno di ottima qualità e ad un costo accessibile non è più così difficile, soprattutto se si approfitta delle numerose offerte di parquet fine serie o stagionali che molti negozi spesso attivano.
Forse la sfida è invece trovare un buon posatore, perchè anche il migliore dei rivestimenti se posato male può dare problemi come lo scostamento delle tavole, rumori da calpestio, poca isolazione termica e via dicendo.
Nei nostri showroom, oltre a personale competente per quanto riguarda la fase di scelta delle essenze, troverete anche posatori professionisti: posare un pavimento in legno, nonostante tra i vantaggi del parquet prefinito molto in voga ci sia la posa in fai da te, rimane ancora una vera e propria arte. Chi è alle prime armi poi non sarà certo in grado di posare le tavole in diagonale, a spina di pesce e altre pose artistiche molto belle da vedere.
Ad ogni modo, per quanto riguarda la posa parquet a Milano, prezzi e tempi possono variare ovviamente dalla situazione; nei nostri negozi applichiamo in linea di massima i 15 euro al mq per quanto riguarda i costi e possiamo posarlo in un giorno, senza farvi perdere ulteriore tempo!
Contattateci per qualsiasi informazione.