parquet anticato bianco rovereI parquet anticati sono sempre più richiesti ed il motivo è presto detto: se un pavimento in legno è considerato generalmente di classe, grazie all’anticatura che lo rende “vissuto” anche se appena posato acquistano di sicuro ancora più raffinatezza e fascino.
Stiamo parlando di soluzioni che si possono trovare anche già prefinite, dunque non richiedono tempi lunghi di posa, ma una semplice pressione a click per incastrare in modo saldo e veloce una tavola dopo l’altra.
Se state cercando disperatamente un parquet anticato bianco in rovere e vi starete domandando quanto costa e soprattutto dove trovarlo a Milano, sappiate che nei nostri showroom in città troverete delle offerte imperdibili: con 80 euro al mq (di più o di meno poi a seconda del prodotto scelto) vi porterete a casa un pavimento in quercia bianca pressoché eterno.
Non deve spaventare nè la fragilità del legno, né la peculiarità di un colore così delicato come il bianco: i nostri pavimenti sono trattati per resistere anche all’usura più ostinata e con un minimo di manutenzione possono mantenersi belli come appena posati per anni ed anni.
Venite a trovarci per conoscere tutti i dettagli!