In un articolo precedente, abbiamo parlato di come abbinare parquet e porte nel modo giusto: in questo parleremo invece dell’abbinamento serramenti e parquet.
Da qualche mese a questa parte l’offerta dei nostri punti vendita si è difatti ampliata anche a questo genere di prodotti, realizzati dalle migliori aziende del settore, sempre in promozione speciale per i nostri clienti: i materiali di cui sono costituiti spaziano dal classico legno, all’alluminio, al pvc, fino a diverse combinazioni di questi per garantire sempre il massimo della sicurezza ed isolamento termo-acustico.
Tornando agli abbinamenti, disponendo sia di un’ampia gamma di pavimentazioni in legno che di serramenti, c’é solo l’imbarazzo della scelta: c’è chi preferisce una certa uniformità nel colore e ad esempio desidera pavimenti in legno di ciliegio ed infissi dello stesso materiale, chi invece apprezza maggiormente un contrasto cromatico forte come serramenti laccati di bianco e parquet scuri. La parola definitiva va al gusto personale: veniteci a trovare senza impegno per vedere con i vostri occhi i diversi abbinamenti possibili.