parquet e ceramicaSe ti stai domandando se si può fare, noi abbiamo già la risposta: pavimenti parquet e ceramica assieme non sono così inusuali da vedere, anzi.
E’ solo questione di buon gusto ed esperienza: buon gusto nello scegliere abbinamenti cromatici che stiano bene affiancati, esperienza nella posa.
E noi siamo professionisti di entrambe le cose!
Pavimenti in legno con inserti possono essere realizzati in realtà con qualsiasi materiale: spesso si tratta di accostare diverse essenze legnose, creando dei motivi geometrici molti piacevoli da un punto di vista estetico; ma le tavole possono certamente essere intermezzate da altri materiali come piastrelle di ceramica, gres e via dicendo.
Passate in negozio con un campione della ceramica scelta e insieme troveremo l’essenza legnosa che si abbina meglio; per la posa, il fai da te è sconsigliato: i nostri esperti posatori possono svolgere il lavoro in breve tempo, senza causare disagi o sporco. Inoltre, sapremo darvi qualche consiglio per la manutenzione di questo pavimento doppiamente unico.