parquet stocchistiI nostri negozi di Milano sono specializzati in vendita di pavimenti in legno di qualsiasi tipo e fascia di prezzo, ma non solo: possiamo provvedere direttamente alla posa veloce e pulita del parquet; eseguiamo anche tutta una serie di servizi professionali legati alla manutenzione delle tavole, ad esempio la levigatura del pavimento, sostituzione di plance compromesse e via dicendo.
Eseguiamo anche la lamatura parquet in casa arredata, ovviamente sarebbe più agile effettuarla con ambiente sgombro, ma noi di ParquetMoquette effettuiamo levigatura parquet senza spostare i mobili.

La lamatura del parquet è un lavoro molto delicato da eseguire, per questo è sempre meglio rivolgersi a professionisti qualificati: quando il parquet è molto usurato, presenta graffi difficili da nascondere, si richiede un servizio di questo tipo; in pratica, vengono tolti gli eventuali residui di vernice e rimossi anche pochi millimetri superficiali delle tavole in modo da rilevigarle con cura. Una volta appianate le tavole, per ridare lucentezza al legno si procede con un nuovo strato di vernice protettiva: il parquet sembrerà come nuovo!

Hai bisogno di levigare il parquet senza spostare i mobili?
Contattaci o visita i nostri negozi a Milano per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi.